Selector VEX400/500/600
Software di selezione
Selector VEX400/500/600
Software di selezione
Software di supporto alla configurazione di centrali di trattamento aria compatte delle gamme VEX 400, 500, 500 C4, 600 e 700T con simulazione dei rendimenti termici, accesso e tutti i dati tecnici necessari.

Selector VEX400/500/600
- Selector VEX 400 500 600 700T è un software di supporto alla selezione di centrali di trattamento aria a doppio flusso all'interno della gamma VEX.
Questa gamma di centrali con recuperatore di calore ad alta efficienza e recuperatore rotativo soddisfa le esigenze di trattamento e rinnovo dell'aria degli edifici terziari o residenziali centralizzati. Si adatta facilmente al vostro progetto con diversi tipi di connessioni possibili: laterali e verticali con diverse opzioni.
Il nostro strumento vi aiuterà a selezionare correttamente tutti i componenti della centrale e i vari accessori per rispondere con precisione al vostro progetto. Iniziate indicando la portata d'aria desiderata così come una media della temperatura esterna in estate e in inverno e lasciatevi guidare dal software di selezione.
Risparmiate tempo nei vostri progetti grazie alla sua interfaccia intuitiva. A termine del processo di selezione il software restituisce un documento riassuntivo dei dati tecnici del materiale da installare, il preventivo completo della centrale così come il suo schema di cablaggio.
Questo software è scaricabile su PC gratuitamente.

Benefici del software
- Veloce : Una selezione in 4 click
- Preciso : Calcolo dell'efficienza inverno/estate
- Efficace : Un schema sinottico per aiutarvi
- Economico : Ottieni un prezzo in pochi secondi
- Il software Selector VEX 400 500 600 700T permette ai professionisti della ventilazione di selezionare rapidamente un'unità di ventilazione meccanica controllata (VMC) a doppio flusso all'interno della gamma VEX.
La gamma VEX comprende unità a doppio flusso ad alta efficienza, con diversi tipi di collegamenti possibili: laterali e verticali. Queste unità sono fabbricate in Francia da Aldes.
Il nostro strumento serve da aiuto nella scelta della giusta unità VMC a doppio flusso, a seconda delle specifiche esigenze progettuali. È sufficiente indicare la portata d'aria necessaria, la prevalenza richiesta e la temperatura esterna in estate e in inverno.
Selector VEX 400 500 600 700T effettua una selezione automatica del modello di unità di ventilaizone in base alle richieste del progettista: filtro di mandata, batteria interna, scambiatore, sistema antigelo...
Il software fornisce, un documento completo, stampabile e trasferibile via e-mail, che riepiloga i dati tecnici del materiale da installare: efficienza, consumo elettrico, gli schemi di collegamento elettrico, ecc.
L'interfaccia del software Selector VEX 400 500 600 700T è molto intuitiva per facilitare il lavoro dei professionisti, per offrire loro un risparmio di tempo nella selezione del loro progetto di installazione di un sistema di ventilazione.