Aldes sempre al tuo fianco!
Cari clienti e partner
stiamo attraversando una crisi sanitaria senza precedenti.
In questo contesto, il Gruppo ALDES attribuisce la priorità alla salute e alla sicurezza dei propri clienti, partner e team interni, in linea con le raccomandazioni del governo. Come tale, il telelavoro è la regola per i propri dipendenti.
Il nostro desiderio di fornirvi il miglior supporto possibile richiede l’adattamento quotidiano dei nostri servizi e della nostra organizzazione.
Ad oggi, garantiamo la continuità delle nostre operazioni di consulenza e preventivazione, gestione ordini, nonché della formazione tecnica ai nostri clienti/partner con corsi on line dedicati.
I vostri soliti contatti commerciali possono essere raggiunti per telefono o per e-mail, mantenendo lo stesso livello di servizio.
Le operazioni di assistenza post-vendita saranno gestite caso per caso.
Queste attività sono ovviamente soggette a modifiche in caso di cambiamento della situazione.
Infine, siate certi dell’impegno totale di tutte le persone del Gruppo Aldes; siamo convinti che la solidarietà e il senso di responsabilità ci aiuteranno a superare questo momento. Ne usciremo più forti insieme.
Grazie per la vostra fiducia e lealtà. Abbiate cura di voi stessi e dei vostri cari.