Informativa sulla situazione COVID-19

Aldes sempre al tuo fianco!

Cari clienti e partner

stiamo attraversando una crisi sanitaria senza precedenti.

In questo contesto, il Gruppo ALDES attribuisce la priorità alla salute e alla sicurezza dei propri clienti, partner e team interni, in linea con le raccomandazioni del governo. Come tale, il telelavoro è la regola per i propri dipendenti.

Il nostro desiderio di fornirvi il miglior supporto possibile richiede l’adattamento quotidiano dei nostri servizi e della nostra organizzazione.

Ad oggi, garantiamo la continuità delle nostre operazioni di consulenza e preventivazione,  gestione ordini, nonché della formazione tecnica ai nostri clienti/partner con corsi on line dedicati.

I vostri soliti contatti commerciali possono essere raggiunti per telefono o per e-mail, mantenendo lo stesso livello di servizio.

Le operazioni di assistenza post-vendita saranno gestite caso per caso.

Queste attività sono ovviamente soggette a modifiche in caso di cambiamento della situazione.

Infine, siate certi dell’impegno totale di tutte le persone del Gruppo Aldes; siamo convinti che la solidarietà e il senso di responsabilità ci aiuteranno a superare questo momento. Ne usciremo più forti insieme.

Grazie per la vostra fiducia e lealtà. Abbiate cura di voi stessi e dei vostri cari.